Claudio Bellucci, ex attaccante della Sampdoria ha voluto ricordare con un post social l’ex presidente Riccardo Garrone…
Nel giorno dell’anniversario della scomparsa di uno dei Presidenti più importanti della storia recente del club. Quel Riccardo Garrone che ha portato la squadra fino ai preliminari di Champions League. Il punto più alto dopo la gloriosa era Mantovani.
Tanti i messaggi di ricordo degli ex giocatori della sua Sampdoria, uno tra questi è stato Claudio Bellucci, uno dei ragazzi che più hanno dentro i colori blucerchiati, che lo hanno cullato da ragazzino e lo hanno accolto in più parti della sua carriera.
Sampdoria, il ricordo di Claudio Bellucci…
SOCIAL – Ex Sampdoria, Claudio Bellucci ricorda così Riccardo Garrone. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Roberto Mancini quell’abbraccio con Luca Vialli. Il post
Riconoscenza e stima le parole che l’ex attaccante blucerchiato ha dedicato al suo ex presidente. Parole importati quelle de giocatore che dimostra come, sotto la presidenza di papà Garrone si sia formato un gruppo di giocatori con grandi valori che sono rimasti immutati nel tempo.
Un gruppo unito questa era quella squadra, in tutti quegli anni che hanno regalato gioie e sogni a tutti i tifosi, questo andrebbe fatto anche in questa stagione.