Ex Sampdoria, l’ex blucerchiato Falcone sta davvero facendo grandi cose in Serie A: sui social Dazn chiama in causa Spalletti
È stato uno degli esuberi, una delle pedine in uscita nell’ultima sessione di mercato estiva. Doveva garantire liquidità alla Sampdoria, in piena crisi per nove anni di gestione Ferrero e sull’orlo della bancarotta. Lui come altri è stato sacrificato sull’altare dell’ammortizzamento del debito. Wladimiro Falcone però sta facendo grandi cose.
A testimoniarlo la stessa piattaforma DAZN, che attraverso i suoi canali social ha voluto omaggiare l’ex portiere della Sampdoria con un collage di tutte le sue parate fatte nella partita contro il Monza. La partita è stata blindata sull’1-1 proprio grazie alla parate di Falcone, che salva i suoi quando tra l’altro il Lecce giocava pure in inferiorità numerica.
Social, l’ex Sampdoria Falcone sta stupendo Dazn: merita la chiamata di Spalletti?
SOCIAL – Ex Sampdoria, Dazn omaggia Wladimiro Falcone: “Para tutto”. E ora Spalletti…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Maurizio Michieli: “Pirlo cambi mentalità e pensi prima di tutto a non prenderle”
Nel post social della piattaforma di streaming si vede Falcone intervenire per ben tre volte. Nella prima compie una gran parata sul tentativo di Danimota, che poi sciupa calciando a lato. Nella seconda lo si vede salvare in qualche modo su Carboni. Poi ancora su un’altra bordata di Danimota Carvalho di puro istinto, parando quasi proteggendosi dalla sfera.
Insomma, prestazione super dell’ex usciere blucerchiato e da prestazione come questa si può intuire il grande corteggiamento della società leccese nei suoi confronti in estate. Ora la domanda di Dazn è più che legittima: Falcone merita la Nazionale? Viste queste prestazioni parrebbe proprio di sì… ma allora si poteva incassare qualcosa in più sulla sua cessione.