Sui social, i tifosi e gli ex compagni hanno dimostrato di non aver dimenticato l’ex portiere della Sampdoria Filip Stankovic
La scorsa stagione, Filip Stankovic è stato una delle note più liete dell’annata della Sampdoria, con il portiere che si è messo in luce con parate importanti che, spesso e volentieri, hanno tolto le castagne dal fuoco della formazione blucerchiate.
Parate che le sono valse la possibilità di tentare la scalata nel calcio che conta salendo al piano di sopra e di vestire la maglia del Venezia. L’ex portiere blucerchiato ha esordito in Laguna nella gara persa contro l’Atalanta, una prima non da ricordare per il figlio dell’ex tecnico blucerchiato.
Ex Sampdoria, Filip Stankovic ha lasciato un buon ricordo a Genova
SOCIAL – Ex Sampdoria, Filip Stankovic gli ex compagni e i tifosi caricano il portiere. I commenti
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Fabio Depaoli chiama i tifosi. Il post
Il portiere ha voluto celebrare la sua prima in Serie A con un post apparso sul suo profilo Instagram, con una serie di scatti che ripercorrono la sua prima nel massimo campionato italiano.
A celebrare questa giornata ci hanno pensato anche alcuni ex compagni della sua avventura blucerchiata, come Nicola Ravaglia, Marco Delle Monache e Sebastiano Esposito che hanno voluto caricare il loro ex compagno. Tanti anche i messaggi di tifosi della Sampdoria che non hanno dimenticato le sue parate in blucerchiato.