Christopher Cassano sulle orme di papà Antonio, il figlio dell’attaccante della Sampdoria, trova un gran goal in maglia Entella…
Quando si dice buon sangue non mente. Ora, si sa che, quel furbacchione del DNA va un pò dove gli pare a lui, per cui non tutti i fratelli o figli d’arte riescono a ripercorrere le orme dei loro illustri predecessori, è normale. Sembra esserci una piccola eccezione per adesso. Infatti Christopher Cassano, figlio primo genito dell’ex attaccante della Sampdoria, Antonio, si sta piano piano mettendo in luce con la maglia dell’Entella.
Per immaginare un futuro a cinque stelle è ancora troppo presto, il ragazzino è piccolo ma le movenze fanno ben sperare come dimostra la rete che il piccolo di casa Cassano ha messo a segno con la maglia della sua squadra. Un goal che ha fatto, intravedere le movenze e le qualità che hanno reso celebre papà Antonio.
Sampdoria, in casa Cassano il talento domina…
SOCIAL – Ex Sampdoria, gran goal per Cassano junior. Il post
LEGGI ANCHE Tennis, Sarah Toscano manda un messaggio a Matteo Berrettini
Classe 2011, il piccolo Cassano ha il DNA dello sportivo visto cotanto padre ma anche lato mamma le stigmate sono quelle dello sportivo vero in quanto Carolina oltre ad essere una bellissima ragazza è anche una delle stelle della formazione del Rapallo.
Adesso il piccolo Christopher va fatto crescere, poi se quel simpaticone del DNA farà le cose per bene lo dirà solo il tempo.