Sui social il Penarol ha voluto fare gli auguri a Gaston Ramirez gioiello ex Sampdoria e adesso, faro della formazione giallonera
E’ stato il giorno del compleanno di Gaston Ramirez, indimenticato calciatore della Sampdoria che ha vestito la maglia con i colori più belli del mondo in 121 occasioni andando in rete in 16 occasioni e 21 assist per i compagni. Numeri che hanno fatto uno dei giocatori più apprezzati sotto la Lanterna blucerchiata da qualche anno a questa parte.
Il calciatore, 34 anni ieri, sta trascorrendo una vera e propria seconda giovinezza con indosso i colori del Penarol, compagine con la quale ha messo a referto 12 presenze e 3 reti ed un assist in questa stagione. Il club giallonero ha voluto festeggiare il suo numero 10 con un post sui social.
Sampdoria, auguri social del Penarol a Ramirez
SOCIAL – Ex Sampdoria, il Penarol festeggia il compleanno di Gaston Ramirez. Il post
LEGGI ANCHE Michele Criscitiello perde la testa: maxi squalifica per il presidente della Folgore Caratese
Un giocatore sarebbe utile e performante oggi stesso nel gioco della Sampdoria, se si dovesse materializzare a Bogliasco un minuto prima della gara contro il Sassuolo, se scendesse in campo farebbe la differenza. Un giocatore come lui sarebbe davvero molto utile.
Gaston Ramirez è ancora molto apprezzato al popolo blucerchiato che lo ricorda sempre con affetto per le sue giocate che hanno fatto cantare il Ferraris.