Sampdoria, è arrivato sui social il saluto di Manuel De Luca a quella che, fino a qualche giorno fa, è stata la sua gente
Dopo che la fidanzata dell’ormai ex cigno blucerchiato, Melinda Cotani, che aveva voluto salutare la Sampdoria, La Sud e la città di Genova è arrivato l’arrivederci del grande protagonista di questa trattativa, Manuel De Luca, passato in queste ore alla Cremonese.
L’attaccante ha voluto salutare la sua gente con un post che lo vede esultare ringraziare tifosi dopo una lunga trasferta – e quest’anno è successo molto spesso, ndr – oppure esultare dopo una rete e o meglio ancora dopo una tripletta.
Lei….
Cara Samp… adesso lo so!!!
Quando mi è stato proposto di giocare per la Sampdoria non ci ho pensato due volte ad accettare e già mi immaginavo segnare sotto la Gradinata Sud.. questa immaginazione non è iniziata nei migliori dei modi a causa del mio grave infortunio.
Provavo sensazioni di sofferenza,paura,dolore e passavo giornate e mesi a chiedermi quando fosse il mio turno di giocare al Ferraris per questa maglia.. poi peró con il tempo queste sensazioni cominciavano a trasformarsi in rabbia,voglia e determinazione.
Voglio ringraziarti Samp perché mi hai reso un guerriero e mi hai dimostrato che le difficoltà si superano e non tutte le tempeste vengono per rovinarti la vita, ma alcune arrivano per ripulire la strada.
La mia strada ad oggi è pulita grazie a Te.Voglio inoltre ringraziare tutto il mondo blucerchiato e tutti gli adetti ai lavori, giocatori, allenatori e presidenti.
A VOI cari tifosi grazie per tutto il sostegno, mi avete riempito il cuore di gioia ed è stato un onore aver indossato questa maglia.Il cigno
Manuel De Luca saluta sui social la sua Sampdoria
SOCIAL – Ex Sampdoria: il saluto di Manuel De Luca. il post
LEGGI ANCHE Miss Lido, in trenta per un sogno
Una carrellata d’immagini che fanno capire quanto l’ex attaccante del Perugia fosse diventato uno dei giocatori simbolo di questa Sampdoria, sebbene alcuni problemi fisici ne abbiamo limitato l’utilizzo, ma non sono bastati per limitare il talento del cannoniere altoatesino.
Adesso per lui, la prossima volta che si apriranno i cancelli del Luigi Ferraris sarà solo da avversario, ma quello che Genova e la sua gente hanno dato ai De Luca, quello resta indelebile.