L’ex difensore della Sampdoria Joachim Andersen , sui social ha dato l’annuncio della nascita del suo primo figlio
Joachim Andersen è attualmente uno dei baluardi difensivi del Fulham formazione che milita nel massimo campionato inglese, la Premier League, con la quale è sceso in campo in otto occasioni per un totale di 694 minuti giocati rivelandosi, uno dei giocatori imprescindibili per il club bianconero.
Il calciatore ha avuto un passaggio anche in Italia, indossando la maglia più bella del mondo, quella della Sampdoria nelle stagioni 2017\2018 e 2018\2019 mostrando il suo valore e scendendo in campo in 42 occasioni. Adesso però il difensore danese ha ricevuto il dono più bello per una famiglia, quello della nascita di un figlio.
Ex Sampdoria lieto evento in casa Andersen
SOCIAL – Ex Sampdoria, Joachim Andersen diventa papà. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria gli Ultras Tito ricordano Gabriele Sandri. Il post
E’ stato lo stesso difensore danese ad annunciare la nascita del primo erede della dinastia Andersen attraverso un post apparso sul proprio account social il difensore con una serie di scatti ha fatto conosce al mondo il neo arrivato in famiglia.
Il buon Joachim in campo è abituato ad evitare che gli avversari possano arrivare al goal, ma il goal più bello della sua vita lo ha messo a segno fuori dal rettangolo verde.