Social l’ex centrocampista della Sampdoria Juan Sebastian Veron, si sta godendo il mare e il sole in compagnia della moglie
Juan Sebastian Veron indimenticato centrocampista della Sampdoria una volta appesi gli scarpini al chiodo è tornato a vivere nella sua Argentina, recentemente è convolato a giuste nozze e adesso si può godere un po’ di relax. I due infatti si sono sposati dopo circa un anno di fidanzamento.
L’ex giocatore tra le altre anche della Nazionale argentina ha postato uno scatto infatti, che lo ritrae sorridente ed abbronzato insieme alla moglie la bellissima Valentina Martin.
Sorriso splendente per Juan Sebastian Veron
SOCIAL – Ex Sampdoria, Juan Sebastian Veron si gode il sole
LEGGI ANCHE Georgina Rodriguez, abito di diamanti per lady Ronaldo
Sorriso smagliante e fisico ancora in grande forma per Veron, sguardo verso la spiaggia e bikini nero per la moglie dell’ex calciatore.
L’ex centrocampista è sempre rimasto nei cuori dei tifosi della Sampdoria che non hanno dimenticato quanto di buono Veron ha fatto sul prato del Luigi Ferraris, prima di spiccare il volo che l’ha portato al Parma, alla Lazio e all’Inter oltre che in Premier League. Adesso anche per lui, dopo l’esperienza da presidente del suo Estudiantes è giunto il momento di godersi un po’ di relax