Lorenzo Tonelli sui social ricorda da quanto tempo la Sampdoria va in rete nei derby della Lanterna, un dato che fa ben sperare
Il derby della Lanterna si sta avvicinando a grandi passi. L’atmosfera in città è già elettrica e c’è grande vogli di scaricare questa adrenalina per sostenere la squadra.
Tanti i giocatori che hanno vestito il blucerchiato, che sono rimasti legati alla maglia con i colori più belli del mondo e a tutto quello che ne ruota attorno. Uno di questi è Lorenzo Tonelli, che, sui social, ci ha tenuto a ricordare da quanto la Sampdoria va a segno in una stracittadina.
Sampdoria Lorenzo Tonelli ricorda i derby in goal
SOCIAL – Ex Sampdoria, Lorenzo Tonelli ricorda da quanto si fa goal un derby. Il post
LEGGI ANCHE Carolina Marcialis, il selfie sotto al doccia è uno splendore
L’ultima volta nella quale la Sampdoria non ha gonfiato la rete dell’altra formazione di Genova si perde nella notte dei tempi, infatti sono ben nove gli anni nei quali la compagine blucerchiata fa almeno un goal agli avversari, il tutto è iniziato nel 2018, con il derby finito in parità grazie, per la Sampdoria, alla rete di Fabio Quagliarella.
Un dato significativo che dimostrato come questa partita abbia qualcosa di molto particolare per tutti i giocatori che sono stimolati a dare qualcosa in più.