L’ex attaccante della Sampdoria, Luis Muriel è pronto per tornare in campo con i suoi Orlando in MLS sognando in grande…
Luis Muriel scalda i motori. L’attaccante colombiano è pronto a tornare in campo, ancora con indosso i colori degli Orlando, con i quali proverà a dare l’assalto all’MLS. Nella stagione che si è appena conclusa, l’attaccante ex Sampdoria ha visto svanire subito il sogno playoff con la sconfitta al primo turno, adesso dall’altra parte dell’Oceano Atlantico e in modo particolare in Florida, vorranno provare ad alzare il livello dei sogni.
In attacco molto dipenderà dalle giocate dell’ex attaccante blucerchiato, che già nella stagione appena conclusa ha dimostrato di sapersi muove molto bene e di poter prendere per mano la sua squadra, anche nei momenti decisivi. Sia con le reti che con le giocate decisive in campo.
Luis Muriel pronto al ritorno in campo
SOCIAL – Ex Sampdoria, Luis Muriel pronto all’esordio in MLS
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Omar Colley protagonista in Grecia. Il post
Un sodalizio quello tra l’attaccante colombiano e il club della Florida che appare essere sempre più solido, dopo le esperienze in Europa, Muriel ha dimostrato di sapersi adattare anche in questa nuova realtà, diventando subito protagonista.