Cristiano Piccini, ha cambiato idea, l’ex difensore della Sampdoria ha deciso di non ritirarsi il suo futuro sarà in Svizzera
E’ durato poco tempo il ritiro di Cristiano Piccini. L’ex difensore della Sampdoria, in estate aveva detto basta con il calcio giocato, si è goduto il tempo lontano dal pallone per qualche mese, salvo poi non resistere alla mancanza del prato verde. Infatti, l’ex difensore blucerchiato si rimette gli scarpini e riparte dalla Francia.
Il suo futuro infatti sarà con con la maglia dell’Yvedon Sport, formazione che milita nella massima serie del campionato elvetico e che in panchina ha un altro italiano come Paolo Tramezzani. Un innesto di grande esperienza per il club che attualmente abita al decimo posto del campionato elvetico.
Ex Sampdoria, Cristiano Piccini torna in campo
SOCIAL – Ex Sampdoria, ma quale ritiro per Cristiano Piccini, futuro in Svizzera. Il post
LEGGI ANCHE Sanremo 2025, la gioia del papà di Olly dal rugby al successo
Piccini porta in Svizzera tutta la sua esperienza per aiutare la squadra ad invertire la rotta in campionato. Un giocatore che avrebbe potuto essere utile anche alla causa blucerchiata dove, nella scorsa stagione ha messo a referto 10 gare per un totale 652 minuti giocati nello scorso campionato di Serie B.