L’ex difensore della Sampdoria, Maya Yoshida può festeggiare il suo trofeo in MLS e lo ha fatto con la consegna dell’anello…
Un anello per conquistarli, recitava un film cult. Maya Yoshida, è riuscito a conquistarli tutti. Il difensore giapponese, arrivato in MLS con il suo carico d’esperienza maturato in giro per l’Europa ed anche in Italia con la maglia della Sampdoria, è riuscito a togliersi la sua prima, grande, soddisfazione da giocatore.
Infatti il giocatore nipponico, ha vinto, nella scorsa stagione, il suo primo trofeo in carriera e lo ha fatto con la maglia dei LA Galaxy, alzando al cielo la Coppa MLS. Per festeggiare questo successo, è andata in scena una premiazione stile NBA, con la consegna dell’anello per tutti i componenti della rosa che ha ottenuto questo storico successo.
Ex Sampdoria, Maya Yoshida può festeggiare…
SOCIAL – Ex Sampdoria, Maya Yoshida con l’anello della vittoria in MLS. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Sebastiano Esposito tifoso di Olly e… il post
Una grande gioia per l’ex difensore della Sampdoria, che sui social, ha voluto festeggiare con uno scatto dove si vede tutta la sua soddisfazione. Per questo grande traguardo che ha raggiunto e che da lustro a tutta la sua, importante, carriera.