L’ex difensore della Sampdoria Maya Yoshida è sempre più uomo squadra della sua nuova formazione a Los Angeles in MLS
I Los Angels Galaxy stanno piano piano cercando di risalire la china lo testimonia il pareggio in casa contro il San Louis City passando da 0-2 a 2-2 un risultato che da grandissima fiducia al club californiano.
Tra i protagonisti di questo magic moment per l’ex squadra di Ibrahimovic e Beckham, c’è l’ex difensore della Sampdoria Maya Yoshida, che sta diventando leader in campo e nello spogliatoio.
Maya Yoshida sempre più protagonista in MLS
SOCIAL – Ex Sampdoria, Maya Yoshida leader in MLS
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pajtim Kasami ha scelto Andrea Pirlo. La situazione
Un risultato che sta permettendo alla squadra di risalire la classifica nella Eastern Conference. Yoshida sta portando grande esperienza oltre che una dose importante di carattere e di leadership doti che, per il difensore nipponico, sembrano essere assolutamente naturali, tanto che gli sono bastati poche mesi in terra americana per diventare centrale nel gioco della formazione di Los Angeles, tutte qualità che aveva messo in mostra anche nel suo passaggio alla Sampdoria.
Doti che si vedono anche sui social, dove il giocatore pubblica spesso foto della sua nuova esperienza e nelle quali si vede quanto sia centrale nel progetto dei Galaxy.