Social, Sampdoria Maya Yoshida non riesce a stare lontano dal mare che sia Genova o Los Angeles quella distesa azzurra è fondamentale…
Maya Yoshida ha lasciato una traccia del suo passaggio a Genova sponda Sampdoria, il calciatore nipponico è diventato da subito uno dei leader, dei punti di riferimento di tutto il gruppo.
Il giocatore ha salutato la squadra qualche stagione fa per giocare in Bundesliga con la maglia dello Schalke 04, ma con la squadra di Gelsenkirchen le cose non andarono per nulla bene, anzi. Al difensore giapponese, molto probabilmente, è mancata una cosa che era abituato a vedere, e spesso dalla sua finestra a Genova: il mare.
Maya Yoshida e il suo grande amore per il mare
SOCIAL – Ex Sampdoria, Maya Yoshida non può stare senza mare…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, a lady Audero manca il padel con le amiche
Yoshida appare rinato nella sua nuova avventura in MLS con i colori dei Los Angels Galaxy, ovviamente il livello competitivo della massima divisione statunitense è molto diverso tanto dalla Serie A come dalla Bundesliga, ma sembra esserci qualcosa che al difensore è mancato e molto.
Come dimostra anche una foto apparsa tra le storie dell’ex difensore il mare è il filo conduttore che lega il giocatore e che lo fa rendere bene in campo. Una vita vista mare migliora sempre ogni cosa…