Maya Yoshida, cambia sport, nessuna decisione definitiva ma l’ex difensore della Sampdoria ha deciso di darsi alla boxe….
Dal calcio alla boxe andata e ritorno. Questa è la storia dell’ex difensore della Sampdoria, Maya Yoshida. Il giocatore nipponico, attualmente in forza al LA Galaxy sta valutando una carriera nel post e sembrava stesse pensando addirittura Lal nobile arte, quella della boxe.
Nessuna scelta definitiva, quanto meno non ora o non in questa stagione, per il centrale giapponese che però ha voluto ricevere un assaggio di quella che è una delle arti più nobili della storia dello sport. Ecco non un impatto che lo farà andare sul ring per i medio-massimi sia chiaro.
Sampdoria, Maya Yoshida dal campo alla boxe…
SOCIAL – Ex Sampdoria, Maya Yoshida si da alla boxe. Il post
LEGGI ANCHE Juventus, Arek Milik ancora infortunato la bella Agata, invece, è in perfetta forma…
Infatti lo stesso difensore ha scherzano sul come sia volato al tappeto a stretto giro di posta. Una dimostrazione di come, il ritiro non sia ancora prossimo e, soprattutto di come il difensore in forza alla formazione della Florida, debba ancora concentrarsi sul vincere titoli con la sua formazione, prima di decidere di appendere gli scarpini al chiodo.