Sampdoria, Tomas Rincon ha abbracciato una nuova sfida sportiva, prima allenamenti per il generale oltre oceano
Nuova avventura per Tomas Rincon. El General dopo avere onorato in campo la maglia della Sampdoria in 55 occasioni si sono aperte le porte di una nuova sfida sportiva con addosso una delle maglie che più iconiche del pallone mondiale.
Infatti il centrocampista venezuelano difenderà i colori del Santos, formazione che ha visto affermarsi e diventare leggende gente del calibro di O’Rei Pelè e O’Ney Neymar, giusto per fare due nomi.
Sampdoria, l’ex Rincon si allena in Brasile
SOCIAL – Ex Sampdoria, primi allenamenti per Tomas Rincon
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, dalla Francia: vicino Noah Lemina. L’indiscrezione
Adesso per questi colori suderà in campo l’ex centrocampista della Sampdoria, che da quanto pubblicato sui social è già votato completamente alla causa dei bianconeri dello stato di San Paolo e guidati in panchina dal tecnico uruguaiano Diego Aguirre.
Il centrocampista ha già fatto il suo esordio con la formazione paolista nel successo per 2 a 1 contro il Gremio nella quale è sceso in campo negli ultimi 28 minuti della gara dando comunque un buon apporto alla squadra. Una nuova sfida nel Brasilerao per il centrocampista classe 1988 che vorrà ritagliarsi uno spazio importante, per togliersi delle soddisfazioni.