Juan Sebastian Veron sui social ripercorre un passaggio importante della sua carriere quando vestiva la maglia della Sampdoria
Juan Sebastian Veron, ha avuto il suo battesimo del calcio italiano passando da Genova, la Sampdoria è di fatto stata la porta verso il calcio che conta per la stella che arrivava dall’Estudiantes prima e dal Boca Junior dopo. La streghetta si è fatta conoscere alla Sampdoria, dove ha messo le sue grandi qualità.
Lo ha fatto in un campionato che all’ora racchiudeva il gotha del panorama calcistico mondiale, nel quale ogni squadra indipendentemente dal valore, aveva uno o più calciatori di livello mondiale.
Sampdoria, quando Veron sfidava le leggende…
SOCIAL – Ex Sampdoria, quando Veron sfidava una leggenda. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, La Sud non lascia sola la squadra verso Cesena
L’ex centrocampista della Sampdoria ha postato uno scatto che lo vede duellare a San Siro con uno dei più grandi campioni italiani com’è stato Roberto Baggio. Una gara che arrise alla Sampdoria cortesia delle reti di Mancini, Mihajlovic e Carparelli, al Milan non bastò la doppietta di Weah.
Uno scatto con una leggenda assoluta che dimostrato quanto alto fosse il livello del club blucerchiato che allora lottava per obiettivi importanti in campionato, trascinato in campo dalla qualità della sua stella argentina.