L’ex esterno di difesa della Sampdoria, Reto Ziegler non dimentica il suo passato in Italia e soprattutto un compagno di squadra…
La stagione magica per la Sampdoria, è quella 2009-2010, con la squadra allenata da Luigi Delneri, arrivo a giocarsi i playoff di Champions League. Sulla fascia mancina c’era un pendolino svizzero che, in quella stagione, non lasciò intaccato un solo filo d’erba sia al Luigi Ferraris che in trasferta. Il giocatore in questione è Reto Ziegler. Per il giocatore svizzero la maglia blucerchiata è stata un po’ quella della sua vita, in Italia, visto che l’ha indossata in 155 occasioni realizzando sei reti.
Quella squadra era un mix perfetto, di qualità e voglia di arrivare. Tra i giocatori che maggiormente hanno beneficiato del mancino del difensore svizzero sono gli attaccanti che fecero goal a grappoli in quell’annata. Proprio in attacco, c’è uno dei giocatori più forti con il quale ha giocato il calciatore elvetico.
L’ex Sampdoria Ziegler non dimentica un compagno…
SOCIAL – Ex Sampdoria, Reto Ziegler: vi dico qual’è stato il compagno più forte. Il nome
LEGGI ANCHE Brasile, Neymar futuro papà? Colpa di un ménage a trois…
Il calciatore citato da Ziegler è Antonio Cassano. Maglia numero 99 sulla schiena, in quella stagione, in quella annata incredibile dipinse calcio regalando giocate che hanno fatto esultare i tifosi.