Sui social l’ex attaccante della Sampdoria Jesè Rodriguez si è lasciato andare a qualche dichiarazione che non passa sotto traccia
Alzi la mano chi si ricorda di Jesè Rodriguez in maglia Sampdoria. E’ logico pensare che in pochino abbiano memoria di questo ex grande talento che ha fatto bene sia a Madrid sponda Real che con la maglia del PSG, mentre la sua avventura sotto la Lanterna ha portato solo una rete e poco altro.
Il calciatore spagnolo finita la sua avventura a Bogliasco ha girovagato prima al Coritiba e adesso in Malesia con la maglia del Johor DT con la quale ha giocato la bellezza di appena 26 minuti, troppo poco per puntare ad un eventuale rilancio. Il giocatore però è balzato agli onori della cronaca per alcune dichiarazioni tutt’altro che banali.
Ex Sampdoria, parole forti da parte di Jesè
SOCIAL – Ex Sampdoria, rivelazioni forti di Jesé. Le parole
LEGGI ANCHE Sanremo 2025, con Olly e Bresh sarà derby Sampdoria Genoa all’Ariston
Il calciatore ha rilasciato una lunga intervista ad un noto Youtuber locale nel corse della quale si è lasciato andare a qualche rivelazione che non è di certo passata inosservata. Il focus del discorso è stato il doping, sul tema il giocatore non si è tirato indietro:
C’erano tante persone che si sono prese un sacco di cazzate per giocare ad alti livelli. Prima non era così controllato come oggi. Non critico né giudico nessuno ma era così