Due ex Sampdoria, hanno rivissuto un momento divertente in campo, Roberto Baronio e Andrea Pirlo festeggiavano così un goal
Un momento divertente per due giocatori che hanno segnato la storia del calcio italiano. Uno più dell’altro forse. Andrea Pirlo e Roberto Baronio, amici da una vita hanno ricordato una rete che risale ai tempi in cui entrambi erano due giovani talenti in erba dell’Under 21, con Pirlo promettente trequartista e Baronio a dirigere il centrocampo – poi la storia è un po’ cambiata, ndr – .
Una esultanza che ha ricordato uno dei personaggi più famosi creati da quel genio che è Fabio De Luigi, Olmo e che a distanza di qualche anno scatena ancora tantissima ilarità nell’ex vice allenatore della Sampdoria.
Andrea Pirlo e Roberto Baronio goal con…simpatia
SOCIAL – Ex Sampdoria, Roberto Baronio ricorda un goal di Andrea Pirlo…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, gli auguri di Jacopo Sala a Fabio Quagliarella
Di tempo da quella iniezione di simpatia durante una gara con l’Under 21 ne è passato adesso i due sono ancora insieme nelle vesti di allenatore Andrea e vice Roberto, il tempo passa, cambia le cose ma la loro amicizia e la loro unione sembra resistere all’usura del tempo e del mondo del calcio.