L’ex trequartista della Sampdoria Abdelhamid Sabiri vicino all’Egitto, non proprio cosi lui replica al post di Gianluca Di Marzio.
L’ex giocatore della Sampdoria, Abdelhamid Sabiri continua ad essere uno dei giocatori più discussi della Serie A. Dopo essere tornato alla Fiorentina dopo l’esperienza in Arabia Saudita, il trequartista marocchino non ha ancora definito il suo futuro.
Nella giornata di ieri, il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha svelato una presunta trattativa tra la Fiorentina e un club egiziano per il trasferimento di Abdelhamid Sabiri. Notizia che ha fatto il giro ed è finita proprio all’ex blucerchiato che sui social ha commentato sotto il post del noto giornalista. L’ex blucerchiato ha commentato con Meno male che ne sai più di me ❌😂😂
SOCIAL – Ex Sampdoria, quale futuro per Abdelhamid Sabiri
SOCIAL – Ex Sampdoria, Sabiri in Egitto? il giocatore replica a Gianluca Di Marzio. Il post
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Marco Silvestri: Serie B? un’altra piazza forse l’avrei rifiutata. Le parole
Chissà cosa riserva il futuro per l’ex trequartista della Sampdoria, qualche settimana fa sembrava vicino al ritorno in Arabia Saudita ma alla fine tutto saltò e ora rischia di restare a Firenze da separato in casa visto che non rientra nei piani di Raffaele Palladino.