Dopo essere stato vicino al ritorno alla Sampdoria, Stojanovic è andato alla Salernitana, con cui ha esordito nella sconfitta contro il Mantova. Darboe ed Esposito, altri due ex blucerchiati, hanno commentato il post
Petar Stojanovic è tornato a giocare in Serie B. Ma non alla Sampdoria. Il matrimonio bis tra i due è stato cercato, voluto anche, soprattutto da parte del calciatore sloveno. Ma, alla fine, non è avvenuto. I piani di calciomercato blucerchiati hanno portato altrove, ad altri acquisti. Così, nelle ultime ore di trattative, il terzino destro ha ottenuto di lasciare l’Empoli, trasferendosi alla Salernitana.
Il club campano gli ha offerto la possibilità di rigiocare un campionato che ben conosce e di ritornare protagonista, puntando di nuovo alla Serie A. Nella quarta giornata è avvenuto il suo esordio, amaro per via della sconfitta che gli uomini di Giovanni Martusciello hanno subito sul campo del neopromosso Mantova. Ma Stojanovic è contento della sua prima volta con la maglia granata e, in un post pubblicato su Instagram, ha celebrato questo momento.
Ex Sampdoria, la Salernitana perde ma Stojanovic è contento per l’esordio
SOCIAL – Ex Sampdoria, Stojanovic festeggia l’esordio con la Salernitana. Darboe ed Esposito…
LEGGI ANCHE Serie B, classifica spettatori: la Sampdoria domina nella quarta giornata. Il dato
Stojanovic è subentrato al minuto 57 al posto di Davide Gentile. E, nonostante la delusione per aver perso 1-0, è contento dei minuti disputati, di aver potuto rimettere piede in campo e ha ringraziato i tifosi per il sostegno.
Tra chi ha voluto sostenerlo, in proposito, ci sono anche due ex compagni alla Sampdoria, Ebrima Darboe e Sebastiano Esposito. Altri due che si erano trovati molto bene a Genova, che avrebbero voluto tornarci. Ma il destino del calciomercato l’ha portati altrove, rispettivamente a Frosinone ed Empoli. E nei commenti si sono congratulati con Stojanovic per l’esordio, convinti che sia solo la prima di tante partite che riuscirà a ritagliarsi con la Salernitana. Per l’appuntamento da ex contro i blucerchiati ormai dovrà aspettare la partita di ritorno, che però sarà proprio al Luigi Ferraris.