Una vacanza a Sharm El Sheik per l’ex capitano della Sampdoria, Fabio Quagliarella e la bella Debora Salvalaggio..
Una delle coppie più collaudate ed unite del panorama calcistico è nata e cresciuta a Genova, sponda Sampdoria ovviamente. Ed è quella che vede l’ex capitano della Sampdoria Fabio Quagliarella insieme alla bellissima Debora Salvalaggio.
I due fanno coppia fissa da qualche anno ormai e adesso si stanno concedendo un po’ di più al mondo social, dopo un lungo periodo vissuto in maniera molto riservata. Proprio alcuni scatti postati dalla bella Debora, mostrano come i due si stiano godendo qualche girono di relax nella bella Sharm El Sheik.
Fabio Quagliarella e Debora Salvalaggio insieme a Sharm El Sheik
SOCIAL – Ex Sampdoria, vacanza a Sharm El Sheik per Fabio Quagliarella e Debora Salvalaggio. Il post
LEGGI ANCHE Elodie, un sexy annuncio che infiamma i social
Mare ma non solo per i due, che, come hanno mostrato sui social si dividono anche tra un passaggio all’interno della cultura locale, un viaggio a tutto tondo quello che stanno facendo i due. Scatti che non sono passati inosservati sui social con tanti like e commenti tra cui quello di lady Audero che si è complimentati con la coppia “International” per usare parole sue.
Senza dimenticare, ovviamente, anche una spruzzata di glamour che non può mancare. Una vacanza a tutto tondo per la coppia.