Social, l’ex difensore della Sampdoria Maya Yoshida vista la pausa dell’MLS, si sta godendo qualche giorno di relax in Messico
L’ex difensore della Sampdoria Maya Yoshida, è attualmente uno delle colonne dei Los Angeles Galaxy formazione che prendere parte al campionato di MLS. Adesso, però, il campionato è fermo a causa della pausa invernale, quale occasione migliore per godersi qualche giorno di relax.
Infatti il giocatore si trova attualmente in Messico dove sta facendo un tour delle città più belle dividendosi tra la bellezza dell’arte azteca e i divertimenti in acqua.
Ex Sampdoria Maya Yoshida si diverte in vacanza
SOCIAL – Ex Sampdoria, vacanze messicane per Maya Yoshida
LEGGI ANCHE Inter, foto rubate all’Hollywood? Querela per due giocatori…
Un momento per per ricaricare le pile dopo una prima parte di stagione ricca di partite in un format stagionale molto diverso da quello che il centrale nipponico era abituato durante la sua permanenza in Europa.
Adesso però la testa di Yoshida è concentrata sulle vacanze per pensare alla seconda parte di campionato ci sarà tempo, di sicuro è che ai blocchi di partenza si presenterà un difensore tirato a lucido dopo questo periodo utile per ricaricare le energie sia fisiche che mentali.