Dopo un lungo periodo di silenzio, Ezequiel Lavezzi è tornato a ruggire sui social e lo ha fatto con uno scatto con la fidanzata…
Ezequiel Lavezzi, ha vissuto un periodo abbastanza controverso, tra problemi di salute presunti ricoveri in cliniche per disintossicarsi e tutta una serie di gossip che hanno scritto fiumi di parole sull’ex attaccante del Napoli.
Il giocatore si è preso un lungo periodo di pausa da tutti e da tutto ma in queste ore è riapparso sui social e lo ha fatto dribblando tutti come quando sul campo dell’allora San Paolo faceva impazzire gli avversari.
Il goal questa volta non l’ha fatto con un botta sotto al sette ma con un post dove mostra amore e muscoli per difendere ciò a cui tiene di più.
Ezequiel Lavezzi torna a far parlare di se
SOCIAL – Ezequiel Lavezzi torna e provoca
LEGGI ANCHE Premier League, Antonella Fiordelisi: i motivi della fine con Vicario
Il Pocho infatti ha postato uno scatto insieme alla fidanzata dopo essere stato dimesso dalla clinica ha postato questo scatto con una dedica molto romantica verso la donna che le è stata accanto in questo periodo turbolento.
Uno scatto ma quello che colpisce è la colonna sonora scelta dall’ex calciatore: Sigan hablando de mí di Paulo Londra con il Pocho che sembra voler urlare al mondo le parole della canzone
Che continuino a parlare di me e della mia vita. Non toccano mai il piatto dove mangio. Non mi intimidisce il fatto che continuino a parlare di me. Sono pronto a questo da tutta la vita