L’ex calciatore Federico Marchetti tramite i social ha commentato un post di Alexander Blessin, ecco cosa ha scritto…
Martedì 6 dicembre è arrivato ufficialmente l’esonero di Alexander Blessin da allenatore del Genoa, la sconfitta di corto muso contro il Cittadella di domenica 4 dicembre è stata fatale all’ormai ex tecnico rossoblu. Al suo posto Alberto Gilardino ad interim.
Fino a qui tutto normale, se non per il fatto che alla notizia dell’esonero è arrivato un commento sul profilo Instagram di Blessin da parte dell’ex portiere del Genoa Federico Marchetti.
L’ex rossoblu non ha peli sulla lingua…
SOCIAL – Genoa, Federico Marchetti si scaglia contro Blessin. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Fiorentina cambia l’offerta per Sabiri…
Ecco il commento di Marchetti che, evidentemente, aveva qualcosa da ridire sull’operato di Blessin alla guida del Grifone:
Sei il manager più povero, falso e presuntuoso che abbia avuto nella mia lunga carriera. Avete preso in giro tutti i genoani dal giorno 1 avete relegato una squadra che si sarebbe potuta salvare con le vostre ridicole idee calcistiche. Ora che sei finalmente a casa, fatti un bagno di umiltà e vedi Davide Nicola e cerca di imparare da lui come gestire un gruppo per ottenere risultati in campo, non i canti dei tifosi come hai fatto tu!!! In bocca al lupo Forza Genoa.