Ormai è un ex giocatore della Sampdoria, Filip Djuricic ha voluto salutare l’Italia ma senza far troppo riferimento alla Sampdoria. Tramite un post sul suo profilo instagram, il serbo ha ringraziato l’Italia e la Serie A.
Nel mese di giugno Filip Djuricic ha rescisso il suo contratto con la Sampdoria e si unito al Panathīnaïkos con un contratto valido fino al prossimo 2025.
Il serbo con un post su instagram ha voluto salutare e ringraziare la Serie A, senza far troppo riferimento alla Sampdoria, squadra con cui ha giocato 3 stagioni in Serie A.
Sicuramente ci si aspettava almeno un ringraziamento per la squadra che ti ha portato per la prima volta in Italia dove tutto è cominciato.
Sampdoria, stagione deludente per Filip Djuricic
SOCIAL – Filip Djuricic saluta l’Italia ma non la Sampdoria
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Tommaso Augello via solo a una condizione
Questa stagione sicuramente è stata molto deludente per il centrocampista serbo Filip Djuricic che con la maglia della Sampdoria non è riuscito ad aiutare i blucerchiati ad evitare la retrocessione in Serie B.
Il serbo nel campionato passato ha collezionato 33 presenze in questa stagione con soltanto 3 goal realizzati, un bottino troppo magro per un giocatore delle sue qualità.