L’ex attaccante della Sampdoria Francesco Flachi ha pubblicato sui social una foto con Alessandro Cattelan, ma la maglia è sbagliata…
Francesco Flachi ha incontrato Alessandro Cattelan per un’intervista a Radio Deejay. Fin qui nulla di strano, oltre al fatto che l’ex blucerchiato ha deciso di omaggiarlo portando in dono la sua maglia numero 10 della Sampdoria. La cosa che invece balza all’occhio è il nome che c’è scritto.
Infatti nel cognome Flachi manca la i finale, cosa che nei commenti della foto non è certo passata inosservata. Piccola svista da parte dell’ex attaccante della Sampdoria, ma probabilmente questo renderà la maglia un pezzo di collezione per Cattelan. Ecco cosa crive su Instagram:
Anche Cattelan con la maglia della mia Sampdoria
La maglia sbagliata…
SOCIAL – Sampdoria, Francesco Flachi e la maglia “sbagliata” a Cattelan
LEGGI ANCHE Sampdoria, Beppe Marotta presidente FIGC? Le parole di Carnevali
Francesco Flachi ha da poco lanciato un progetto a proposito della sua vita calcistica e non. Stiamo parlando di Vita Rovesciata, un podcast di 8 puntate (sono uscite già le prime 2) su tutto quello che gli è successo dentro e fuori dal rettangolo verde. Teatro di splendide giornate, ma quando si spengono i riflettori e si abbassano le luci se non si riesce a rimanere concentrati sulla propria vita si possono fare scelte sbagliate.