I calciatori della Sampdoria Valerio Verre e Nicola Murru, dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Reggina, trovano relax in spiaggia…
La Sampdoria archiviata la vittoria alla prima uscita ufficiale in Coppa Italia contro la Reggina prepara il prossimo impegno per la prima di Serie A contro l’Atalanta dell’ex Genoa Gasperini, nel frattempo Valerio Verre e Nicola Murru trovano relax in spiaggia per ricaricare la batterie.
La compagna di Murru, Anna Corda, ha pubblicato su Instagram una storia dove si vedono due lettini sotto l’ombrellone taggando la località di Paraggi (frazione del comune di Santa Margherita Ligure a Genova). Mentre nella seconda la moglie di Verre, Alessandra Galasso, mostra sempre nelle storie di Instagram una panoramica della spiaggia di Paraggi.
Riposo prima dell’inizio della Serie A
FOTO – Sampdoria, relax in spiaggia per Verre e Murru
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, parla l’agente di Ivanovic: come Boskov e Mihajlovic. Le parole
Valerio Verre ha preso parte alla sfida di Coppa Italia contro la Reggina a Marassi, sostituendo al minuto 63 Antonio Candreva. Mentre Nicola Murru è rimasto in panchina per tutta la durata dell’incontro, ora i due giocatori sfruttano gli ultimi momenti di relax per poi concentrarsi e immergersi nella stagione che attende il club blucerchiato. Annata dove staff tecnico e calciatori dovranno far dimenticare le sofferenze della scorsa annata, dove per qualche giornata lo spettro della retrocessione non era così lontano.