La foto senza veli di Davide Frattesi ha fatto il giro del web, una storia sui social subito cancellata e poi la spiegazione del giocatore…
Davide Frattesi e la Roma. Si parla tantissimo del centrocampista del Sassuolo e della nazionale di Roberto Mancini, in ottica calciomercato, con i due club impegnati nella trattativa che vedrebbe il calciatore di ritorno in giallorosso.
Eppure il giocatore è finito al centro delle cronache, non solo quelle sportive. Il ragazzo, in questi giorni in vacanza, si trova a Ibiza con l’amico Scamacca e una sua foto ha fatto letteralmente il giro del web e dei social.
Frattesi e Musso, le foto nudi e un epilogo diverso
SOCIAL – Frattesi, la foto senza veli su Instagram e il profilo hackerato
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Orsolini l’ultima idea di Faggiano
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Skriniar sceglie il PSG. I dettagli
Una nuova storia Instagram, con una sua foto completamente nudo, senza alcun tipo di censura. Tante, tantissime, le risposte e le notifiche e Frattesi come si è accorto del problema ha cancellato l’immagine a cui poi è seguito un messaggio.
Ragazzi scusate ma qualcuno ha hackerato in qualche modo il telefono. Mi dispiace.
Una cosa simile era accaduta qualche mese fa anche a Musso, in questo caso però nessun hacker, ma un errore della fidanzata dell’argentino. Anche in questo caso l’immagine fu immediatamente cancellata, con il portiere dell’Atalanta che però aveva ammesso la leggerezza.
Questa la differenza con Frattesi, che invece cercherà di capire come sia stato possibile che una foto privata sia finita sul suo profilo.