L’appello degli Ultras Tito Cucchiaroni in vista di Genoa-Sampdoria: coloriamo la Gradinata Sud con la maglia blucerchiata
Il derby è l’appuntamento più importante della stagione per la Sampdoria, soprattutto perché affrontato in una situazione particolare. Troppo grande l’occasione di fare uno sgarbo al Genoa e riuscire a batterlo nonostante a differenza di categoria. Servirà una grande partita e servirà tutto il supporto dellla magica Sud.
Proprio per questo gli Ultras Tito Cucchiaroni, con un post sulla loro pagina Instagram, hanno diffuso un comunicato di appello a tutti i tifosi blucerchiati che si recheranno allo stadio, in particolare a quelli che saranno in Gradinata Sud, pronti a cantare a incitare la squadra di Andrea Sottil.
Sampdoria, Ultras Tito Cucchiaroni: siamo sempre lì
SOCIAL – Genoa-Sampdoria, l’appello degli Ultras Tito Cucchiaroni per il derby. Il post
LEGGI ANCHE Genoa-Sampdoria, probabile formazione Il Secolo XIX: Sottil lancia La Gumina? Insieme a…
Tutti in blucerchiato. Con la maglia e la sciarpa della Sampdoria. La prima maglia, per rendere il settore uniforme e bello, bellissimo. Tutti colorati come un’armata blucerchiata, pronta a sventolare, a cantare per novanta minuti per sostenere la squadra nel primo derby dopo oltre due anni. Gli ultimi due sono stati vinti proprio dalla Sampdoria, che vuole continuare questa striscia. Anche con il supporto dei propri meravigliosi e unici tifosi:
Come sempre saremo lì, al solito posto, sui gradoni di quella ch per tutti è LA GRADINATA SUD. Ogni derby è una patita a sé, carico di emozioni e di aspettative che ognun di noi vive con la bava alla bocca, pronto a caricare la squadra su ogni palla persa a andare a riconquistare.
Ora più che mai essere presenti su quei gradoni avrà un significato ancora più tangibile di quello che ci ha sempre caratterizzato: coerenza, mentalità e stile.
Per questo vi chiediamo di venire tutti allo stadio con la maglia e la sciarpa BLUCERCHIATA perché noi siamo l’armata blucerchiata…
E MAI NESSUN CI FERMERA’