Nicola Ravaglia è tra i leader dello spogliatoio della Sampdoria: su Instagram festeggia la vittoria nel derby con il Genoa. Una vittoria di gruppo
Con l’arrivo di tre nuovi portieri, Nicola Ravaglia si ritrova nel ruolo di quarto. Il suo è un ruolo più di spogliatoio che di campo, perché un elemento come lui serve in ogni squadra e la dimostrazione è nel post pubblicato su Instagram dopo il derby vinto con il Genoa.
Un derby che il portiere della Sampdoria ha vissuto in panchina, in piedi, incitando continuamente i compagni e fornendo un supporto che, alla fine, si è rivelato importante. Nessuno come Ravaglia sa come si fa gruppo e, soprattutto, sa cosa voglia dire trasmettere la passione per la maglia bluerchiata.
Genoa-Sampdoria, Ravaglia: abbiamo vinto insieme
SOCIAL – Genoa-Sampdoria, Nicola Ravaglia: Genova è solo blucerchiata. Il post
LEGGI ANCHE VIDEO – Genoa-Sampdoria, prima festa sotto La Sud per Manfredi, Fiorella e Accardi
Ha parlato di derby, di emozioni che sono molto difficili da spiegare. Come l’istante del goal di Antonio Barreca e la corsa, prima sotto la Gradinata Nord, poi a far festa sotto una Sud pazza di gioia per un successo che può cambiare l’inerzia intera della stagione blucerchiata. Un successo di gruppo, avvenuto insieme, come tiene a specificare Ravaglia, tra i leader di questo spogliatoio:
Ci sono partite che non si possono spiegare , ci sono istanti che rimangono indelebili nel corso del tempo , emozioni che si racconteranno anche dopo che sono avvenute .
Siamo un gruppo che non molla mai, che si forgia anche nelle avversità e INSIEME lotteremo per i nostri traguardi.
Questo è il derby della lanterna , questa è Genova!!!
Ed è solo BLUCERCHIATA 🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵