Intervenuto sui social, l’ex attaccante Giampaolo Pazzini ha voluto ricordare il primo goal in Serie A con la maglia della Sampdoria.
Giampaolo Pazzini ha vissuto stagioni importanti con la maglia della Sampdoria, dal gennaio 2009 al gennaio 2011, per un totale di 87 presenze con 48 goal realizzati.
Il tandem Cassano-Pazzini ha fatto sognare tutta la tifoseria blucerchiata, un tandem che ha portato in Europa la Sampdoria.
La stagione 2009-2010 è stata quella più prolifica per Giampaolo Pazzini con 37 presenze e 19 goal in Serie A più due presenze e due goal in Coppa Italia.
Sampdoria, che emozioni con Cassano e Pazzini
SOCIAL – Giampaolo Pazzini non dimentica la Sampdoria. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, acquisti e cessioni. La nuova rosa di Andrea Pirlo
Intervenuto sul suo profilo social, Giampaolo Pazzini ha voluto ricordare il primo goal in Serie A con la maglia più bella del mondo, accaduto il 1 febbraio del 2009 in occasione della sfida contro il Chievo.
Un goal pazzesco del “Pazzo” Pazzini che porta avanti i blucerchiati con una volée di destro che però è stata vanificata subito dopo da un pasticcio difensivo che ha permesso ai blucerchiati di pareggiare i conti con il goal di Rigoni.