Il Sampdoria Club Espana ricorda con una carrellata di immagini sui social alcuni dei grandi protagonisti delle gare contro il Palermo
La gara contro il Palermo è una di quelle partite che poco hanno a che vedere con la categoria, con la Serie B. Però adesso ci sono e se la godono i tifosi, che fanno si che questa gara non sia mai una gara banale. La partita tra Sampdoria e Palermo ha una storia ben diversa con giocatori di livello assoluto che hanno marchiato questa gara.
Ad azionare la macchina del tempo di questa sfida ci hanno pensato i ragazzi, i tifosi blucerchiati, del Sampdoria Club Espana che, con un video apparso sul loro profilo social, hanno voluto celebrare la sfida contro i rosanero palermitani, con le tante firme di giocatori che hanno segnato la storia recente della Sampdoria .
Sampdoria, la sfida contro il Palermo non è mai banale
SOCIAL – il Sampdoria Club Espana ricorda le sfide contro il Palermo. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Fabio Depaoli pronto per il Palermo il post
In anni in cui in Serie A annoverava campioni di livello assoluto, anche le sfide tra blucerchiati e rosanero vantavano calciatori di grande livello come: Claudio Bellucci, Francesco Flachi, Fabio Quagliarella solo per citarne alcuni, tutti giocati che hanno lasciato la loro firma in questa sfida.