La Sampdoria festeggia sui social la vittoria di Cremona con un video di squadra e tifosi. E i giocatori condividono in massa
Un successo sofferto, ma voluto fortemente e ottenuto. La Sampdoria ha vinto la sua prima partita della stagione contro la Cremonese, staccandosi finalmente dall’ultimo posto in classifica. E come festeggiare al meglio questo primo importantissimo traguardo? Tutti insieme, ovviamente.
Quella compattezza che tanto Dejan Stankovic vuole nel suo gruppo squadra si è cementata a fine partita con i tifosi, giunti in oltre 3000 a riempire di lunedì sera il settore ospiti e in parte quelli attigui dello stadio Zini. Giocatori e tifosi uniti nei festeggiamenti finali, per una vittoria maturata per volere di tutti, con la collaborazione di tutti. E la Sampdoria, tramite i suoi account ufficiali sui social, ha voluto celebrare questo momento magico di festa, la liberazione della gioia e dell’adrenalina dopo i 90 minuti più recupero.
Sampdoria, il video della festa coi tifosi è il segnale della compattezza. E la squadra lo ricondivide
SOCIAL – La Sampdoria celebra i suoi tifosi: che festa!
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’ex Patrik Schick va a giocare in un top club?
Il video della Sampdoria raccoglie tutte le immagini più iconiche dei sorrisi e delle celebrazioni che tutti aspettavano da troppo tempo. I giocatori che si abbracciano ed esultano sotto il settore ospiti in festa sono accompagnate dalla didascalia “Ovunque sarai, ovunque sarò“, parte di un coro della tifoseria blucerchiata che riassume lo spirito di questa come di tutte le altre partite. I tifosi con la squadra, ovunque e comunque. E la squadra coi tifosi.
Perché l’unione fa la forza e anche questa volta i tifosi della Sampdoria hanno dato tutto. La squadra probabilmente l’ha sentito, tanto che sui social, poche ore dopo la pubblicazione di questo video, molti calciatori blucerchiati lo hanno ricondiviso nelle loro storie su Instagram. A dimostrare affetto e gratitudine verso i supporters sampdoriani, e a ribadire che solo tutti compatti si può uscire dalle difficoltà. Per poi, finalmente, poter anche festeggiare all’unisono.