La sfida tra Sampdoria e Spezia la società chiama sui social all’adunata i tifosi blucerchiati in vista del derby di sabato
La settimana della Sampdoria è stata particolare con il cambio di allenatore ed il passaggio da Andrea Sottil a Leonardo Semplici, una scelta forte per dare una scossa a tutto l’ambiente, in vista di una gara sempre molto sentita com’è il derby contro lo Spezia.
Per aiutare alla squadra quella spinta in più per affrontare al meglio il derby ligure serve che il Luigi Ferraris prenda per mano la squadra e lo guidi fuori da questo periodo difficile. Per aumentare la forza del fortino blucerchiato ci ha pensato la società che sui social ha reso note le modalità di acquisto dei biglietti per assistere alla sfida contro i bianconeri.
Sampdoria, la società chiama i tifosi
SOCIAL – la Sampdoria chiama i tifosi per la partita contro lo Spezia. Tutti i prezzi dei biglietti
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Roberto Mancini a cena scudetto nel nome di Luca Vialli. Il post
Le bandiere blucerchiate al vento per sostenere la squadra, questa volta però non solo ne La Sud, ma in tutto il Luigi Ferraris come accadeva nei giorni di festa, quando nel teatro dei sogni blucerchiati si giocava per traguardi importanti. Adesso è ora di far tornare quella atmosfera.
I prezzi per sostenere la squadra vanno dai 10€ fino ai 200€ della Tribuna d’Onore.