Il post della Sampdoria su Instagram per l’addio di Fabio Quagliarella ha generato diversi commenti molto critici dei tifosi verso questa decisione
La Sampdoria ha salutato in modo ufficiale Fabio Quagliarella. Dopo la notizia de mancato rinnovo del contratto, comunicata al giocatore nella serata di mercoledì 5 luglio, la società ha fatto un post per dire ciao a una delle sue bandiere. Un post tardivo che ha scatenato i commenti critici dei tifosi.
Quagliarella è stato e sarà un simbolo della Sampdoria. Ha realizzato cose magnifiche a Genova e, indubbiamente, rappresenta molto per i tifosi, che ora – almeno sul campo – dovranno fare a meno del numero 27.
Sampdoria, Quagliarella: mancanza di rispetto per i tifosi
SOCIAL – La Sampdoria saluta Quagliarella. Tifosi delusi dalla scelta di Radrizzani e Manfredi
LEGGI ANCHE Sampdoria, Radrizzani boccia la sede a Bogliasco la mette in vendita? L’indiscrezione
Sicuramente questa volontà di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi ha diviso i tifosi. Qualcuno ha capito i motivi e ha ritenuto la scelta corretta, ma c’è anche chi ha attaccato direttamente il social media manager e chi la società per una decisione ritenuta senza senso:
Scelta senza senso, non il miglior modo di presentarsi alla piazza. Non basti solo la gratitudine per aver salvato la Sampdoria, ora ripagate l’affetto!
Qualcuno alza anche i termini della critica, parlando di mancanza di rispetto verso Quagliarella per un post che non restituirebbe a pieno quanto dato dal capitano:
La prima cazzata è stata fatta. Ci avete messo davvero poco. Peccato. Quagliarella CAPITANO per sempre
. Un grazie grande abbastanza non esiste.
Meritava ben di più che due repost e una foto con una frasetta. Fabio Quagliarella è una leggenda della Sampdoria e meritava un altro addio, specie a livello comunicativo.
Speriamo che la nuova società cambi drasticamente in questo senso e ripulisca a dovere un reparto morto da anni e senza fantasia.Parlavano di stile, di tornare agli anni 90…
I tifosi che lo avrebbero voluto ancora a Genova, dunque, nonostante un’ultima stagione da solo goal, sono tanti. La prossima Sampdoria, però, ripartirà senza Fabio in campo. Se, poi, arriverà la richiesta per un ruolo in società bisognerà vedere. Molto dipenderà dalle possibili offerte che potrebbero arrivare all’attaccante.