La Sampdoria ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram di vicinanza ad Akinsanmiro dopo i buu razzisti di Brescia
La Sampdoria sta con Ebenezer Akinsanmiro. Il centrocampista blucerchiato è stato vittima di buu razzisti durante la partita con il Brescia, con i tifosi della squadra di casa che lo hanno preso di mira fin dal riscaldamento per poi proseguire durante la partita.
Lo speaker del Rigamonti ha fatto diffondere un messaggio, invitando i tifosi a smetterla, ma non è servito a placare il legittimo nervosismo del centrocampista. Il quale, dopo il goal di Massimo Coda, ha esultato sotto i tifosi bresciani mimando le movenze di una scimmia e venendo ammonito dall’arbitro Davide Massa.
Sampdoria, il post per Akinsanmiro: with you
SOCIAL – La Sampdoria sta con Ebenezer Akinsanmiro dopo i buu razzisti a Brescia. Il post
LEGGI ANCHE VIDEO – Brescia-Sampdoria, cori razzisti verso Akinsanmiro: Semplici costretto al cambio. Ecco cosa è successo
Insomma, alla fine l’unico a pagare è stato Akinsanmiro, nervoso e sostituito da Leonardo Semplici poco prima della fine del primo tempo. La Sampdoria ha voluto manifestare la propria vicinanza al giovane centrocamipista con un post sul proprio profilo Instagram.
Una foto di Akinsanmiro con un semplice “With you”. Tutto il mondo Sampdoria sta con il giovane classe 2004 dopo un episodio spiacevole che avrebbe potuto essere gestito in ben altro modo. Ebenezer ha pagato il nervosismo con il cambio e i blucerchiati hanno perso uno dei migliori in campo fino a lì.