Gruppi de La Sud hanno espresso il proprio sostegno verso la popolazione dell’Emilia Romagna, devolvendo il ricavato delle magliette realizzate.
I tifosi della Sampdoria oltre ad non far mai mancare il proprio sostegno alla squadra e al club si sono dimostrati anche persone molto sensibili.
Infatti gruppi de La Sud hanno raccolto i fondi vendendo le magliette celebrative con la scritta “Giù le mani dalla Sampdoria” è il ricavato verrà donato all’Emilia Romagna.
Sampdoria, La Sud affianco alle popolazione in difficoltà
SOCIAL – La Sud a sostegno dell’Emilia Romagna. La cifra devoluta
LEGGI ANCHE Sampdoria, Livigno omaggia Andrea Pirlo
Questo è il messaggio pubblicato sui profili social in merito a questo gesto che rende ancora una volta i tifosi blucerchiati i migliori:
Per l’Emilia Romagna. Nella giornata di venerdì 14 luglio, dei rappresentanti dei Gruppi della Sud si sono recati a Cesena per consegnare di persona il ricavato della vendita delle t-shirt “Giù le mani dalla Sampdoria. La somma, pari a 10.500 euro, è stata affidata ai ragazzi della Curva Mare di Cesena. Avendo piena fiducia in loro, siamo certi che i soldi raccolti dalla tifoseria sampdoriana saranno destinati nel miglior modo possibile, per aiutare chi è stato duramente colpito dall’alluvione che ha stravolto l’Emilia-Romagna a metà maggio. Ribadendo la massima fiducia, tra i ragazzi è stato preso l’impegno di aggiornarsi per condividere e rendere pubblico a tutti come verranno utilizzati i fondi. Cogliamo l’occasione per ringraziare la Curva Mare per l’accoglienza riservata. Emilia Romagna siamo con te