Jonathan Bottinelli ha annunciato il suo addio al calcio giocato, la Sampdoria lo ha omaggiato con un post sul suo profilo instagram
Nel giorno dell’annuncio del ritiro dal calcio giocato di Jonathan Bottinelli, la Sampdoria ha voluto omaggiare su Instagram le migliori fortune al difensore argentino.
Una meteora nella storia blucerchiata, che però ha lasciato un segno indelebile con il gol al Siviglia che regalò alla Sampdoria la prima qualificazione alle fasi finali della Coppa Uefa nel 2008.
Sampdoria, omaggio a Jonathan Bottinelli
SOCIAL – L’omaggio della Sampdoria a Bottinelli: grazie per quella notte
LEGGI ANCHE Sampdoria, Zanoli contro la Serbia: 45 minuti e un assist
La Sampdoria ha voluto omaggiarlo proprio per quel goal segnato nella sfida contro il Siviglia che valse la qualificazione ai sedicesimi di Coppa Uefa 2008-2009.
Minuto numero 73, dagli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Reto Ziegler, che trova la deviazione di Gennaro Del Vecchio che spizzica la palla che sbatte sul petto di Jonathan Bottinelli che entra in porta, esultanza sfrenata togliendosi la maglia.
Un goal che resterà per sempre nella storia blucerchiata, e dunque anche un giocatore con solo 8 presenze con la Sampdoria sarà ricordato.
𝘔𝘶𝘤𝘩𝘢 𝘴𝘶𝘦𝘳𝘵𝘦, 𝘑𝘰𝘯𝘢𝘵𝘩𝘢𝘯. 🍀 #Bottinelli si ritira dal calcio giocato. Noi lo ringraziamo ancora per quella notte magica… 🇪🇺