Marco Delle Monache studia per realizzare magie con la maglia della Sampdoria, il talento suda in campo per incantare al Luigi Ferraris
Marco Delle Monache, reclama maggiore spazio. Il giocatore classe 2005 quando è stato chiamato in causa da Andrea Pirlo ha dimostrato di poter essere l’ingranaggio giusto in grado di aggiustare tutto il meccanismo di una Sampdoria che tanto sta faticando.
Il talento made in Pescara è in cerca di una occasione concreta. Visto che Andrea Pirlo nel post della sfida persa in casa contro il Cittadella, ha parlato dei giovani, ebbene Delle Monache, potrebbe essere quel giocatore che regge bene le pressione e che può stracciare le partite dando maggiore freschezza.
Sampdoria, Marco Delle Monache un mago per Andrea Pirlo
SOCIAL – Marco Delle Monache cerca un’ispirazione in campo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Juan Sebastian Veron tenerezze in palestra
In tutto questo Delle Monache che fa? Lui non ci pensa si allena e posta immagini di lui che suda al Mugnaini e che corre dietro al suo amico pallone.
Lo dimostra con una storia postata sul proprio account social. una immagine con lui che corre ed un cappello da mago vicino. Che sia questo ragazzino il giocatore in grado di tirare fuori il famigerato coniglio dal cilindro di una stagione nata tra mille difficoltà, in campo?