Zlatan Ibrahimovic è pronto a tornare al Milan: lo svedese è stato convinto da Gerry Cardinale e si occuperà anche di altro all’iinterno della galassia RedBird
Zlatan Ibrahimovic tornerà al Milan. Lo svedese è ormai pronto a rientrare in rossonero per aiutare Stefano Pioli a uscire dalla crisi di risultati dell’ultimo mese. Il lungo corteggiamento di Gerry Cardinale sembra aver dato i suoi frutti, con tanto di post criptico – ma neanche troppo – dello svedese sul suo profilo Instagram.
Ibrahimovic, che si è ritirato lo scorso giugno, ha incontrato più volte Cardinale, Scaroni e persino l’ad Giorgio Furlani e, nel giorno della sfida con il Paris Saint-Germain, ha sganciato la grande notizia sui suoi social. Una semplice foto di lui in primo piano e la scritta “Tic tac tic tac”. Il momento è quasi giunto.
Milan, i nuovi compiti di Zlatan Ibrahimovic
SOCIAL – Milan, Zlatan Ibrahimovic è pronto a tornare. L’annuncio
LEGGI ANCHE Sampdoria, Matteo Manfredi incontra Marco Lanna. Futuro in discussione…
Il sorriso di Ibrahmovic nella serata di lunedì 6 novembre dopo l’incontro con Cardinale la dice lunghissima. Il suo ritorno al Milan è ormai cosa fatta e rimarrebbero da limare solo alcuni dettagli, soprattutto sul ruolo, ancora da capire. Il numero uno di RedBird avrebbe offerto all’ex attaccante di occuparsi non solo del Milan, ma anche di altri progetti della galassia di Cardinale. Sulla linea, insomma, di quanto fatto con LeBron James.