Partito titolare nella sfida Parma-Sampdoria, Yepes si è ritrovato gomito a gomito con un vecchio amico: i post social
Nella trasferta al Tardini la Sampdoria ha rischiato di fare il colpaccio. Purtroppo il pareggio è maturato nella parte finale, dopo che per lunghi tratti il fortino blucerchiato aveva resistito. Comunque su questo campo non era facile e va dato merito a chi è partito dal primo minuto. Uno di questi è stato senz’altro Gerard Yepes.
Lo spagnolo ha vinto il ballottaggio con Matteo Ricci. Andrea Pirlo l’ha preferito anche perché chiedeva una partita nella quale venisse espressa una grande prestazione atletica. E Ricci non è ancora al top a livello fisico per poterla concedere. Così ecco la scelta virare verso il centrocampista spagnolo che al di là di tutto è stato autore di una prova discreta.
Parma-Sampdoria, Yepes ritrova l’amico d’infanzia di Bernabé
SOCIAL – Parma-Sampdoria, Gerard Yepes incontra l’amico. Il post
LEGGI ANCHE Parma-Sampdoria, Fabio Depaoli si ferma ancora. Il problema
Yepes è stato utilizzato contro la capolista, una squadra che finora ha lasciato pochi punti dietro di sé. E ciò grazie ad interpreti come Adrian Bernabé, il dieci ducale, che in questa stagione si sta esprimendo a grandi livelli. La citazione del catalano non è casuale anche perché lui conosce bene proprio Yepes.
Bernabé ha infatti pubblicato al termine della gara un post su Instagram nel quale lo si vede attaccato in partita proprio dal sampdoriano. In didascalia aggiunge che quello con la Samp è “un punto che sa di poco, ma contento del sacrificio e l’impegno della squadra”. Quindi tagga Yepes ricondividendo il post nelle sue storie e gli ricorda: “Da piccoli fino ad oggi”. L’amicizia… quella vera.