Parma-Sampdoria, esodo di tifosi blucerchiati al Tardini: presente anche Olly, che prima della festa sugli spalti festeggia al ristorante con gli amici sampdoriani
La trasferta di Parma era ciò che tanti tifosi sampdoriani aspettavano. Dopo quella di Terni inspiegabilmente vietata, dopo quella di Cremona di nuovo limitata ai soli possessori della tessera del tifoso, quella del Tardini è libera. E vedrà la Sampdoria affrontare la squadra di una tifoseria gemellata, con un legame di amicizia fortissimo che dura da decenni.
Inevitabile che ci fosse questo esodo. Oltre 5.000 sampdoriani, quasi 6.000, riempiranno il settore ospiti e quelli adiacenti per la festa sugli spalti prima, durante e dopo la partita. In tantissimi sono partiti da Genova, qualcuno anche famoso. Come ad esempio Olly, il cantante di 20 anni grande tifoso sampdoriano, che ha concluso da poco il suo tour estivo e si è concesso questa giornata di festa a tinte blucerchiate insieme ai suoi amici.
Parma-Sampdoria, anche Olly a tifare al Tardini: festa al ristorante prima della partita
SOCIAL – Parma-Sampdoria, in trasferta c’è anche Olly
LEGGI ANCHE Gubbio, Montevago: primo goal? Non sono soddisfatto. Sull’esordio con la Sampdoria…
Il cantante genovese, prima di entrare allo stadio, ha fatto l’immancabile pranzo al ristorante con le specialità culinarie di Parma, una specie di tradizione per i tifosi sampdoriani. E nel locale tutto colorato di magliette, sciarpe e bandiere della Sampdoria è già cominciata la festa, che proseguirà poi all’interno del Tardini, con i ducali e i blucerchiati che si celebreranno e abbracceranno a vicenda.
Per una partita che non si ripeteva, in casa del Parma, dal gennaio 2021 e a cui anche Olly ha voluto partecipare a tutti i costi. Lui che, residente a Milano per lavoro, appena può torna a Genova, nella sua Gradinata Sud, a tifare per la Sampdoria. Ora che la Sud è in marcia (riempiti tutti i pullman in direzione Tardini) non poteva mancare.