Il pareggio fra Parma e Sampdoria al Tardini segna la completa riabilitazione di Stankovic, impressionante fra i pali: il post sui social
Pace fatta. Ormai sembrano lontane le critiche che avevano accompagnato Filip Stankovic nelle prime giornate. Il numero uno blucerchiato è stato infatti uno dei grandi protagonisti della sfida del Tardini con grandissime parate, aiutando così la Samp a tornare a casa con un punto utile a muovere quantomeno la classifica.
La piazza l’aveva accolto bene al suo arrivo, perché lui è il figlio di Dejan, che al di là di tutto è sempre stato apprezzato per la sua generosità. Con la tifoseria però il rapporto col figlio d’arte si è incrinato dopo le prime due sconfitte casalinghe. L’erroraccio col Pisa e il gol subito su punizione col Venezia lo avevano portato sul banco degli imputati.
Social, i saluti di Stankovic alla tifoseria della Sampdoria presente a Parma
SOCIAL – Parma-Sampdoria, la curva applaude Filip Stankovic. Il post
LEGGI ANCHE Verso Como-Sampdoria, Patrick Cutrone avverte Pirlo…
Ma Andrea Pirlo credeva in lui. Ha sempre creduto in lui anche nel momento della difficoltà. Ha saputo aspettarlo. E adesso questa fiducia sta venendo ampiamente ripagata da prestazioni superlative. Comunque, non a Parma Filip ha ricucito il legame con la tifoseria: l’aveva già fatto già da qualche settimana ma di certo qua ha rinforzato il legame grazie alle tante prodezze mostrate.
Se la Samp può tornare con un mezzo sorriso a Genova il merito è praticamente quasi tutto suo. Per questo nel suo post postato sui social ha voluto ringraziare pubblicamente i tifosi per il supporto mostratogli, con quei guantoni incrociati a prendersi gli applausi sotto la curva. Filip è adesso tornato grande.