L’ex calciatore della Sampdoria Pedro Pereira ha pubblicato sui social un messaggio sotto il post del club blucerchiato…
Pedro Pereira, ex calciatore della Sampdoria, ha commentato il post della società blucerchiata su Instagram, scatenando le risposte die tifosi del club genovese. Da chi gli chiede di tornare, a chi è contento che non abbia dimenticato i colori blucerchiati. Anche se qualcuno non dimentica la parentesi con la maglia degli “odiati” cugini, ma c’è anche qualcuno che lo perdona ricordando “il primo amore non si scorda mai…“
Ecco cosa scrive il calciatore su Instagram, in risposta al post pre Sassuolo-Sampdoria:
💪🏼
Dove tutto è iniziato…
SOCIAL – Sampdoria, Pedro Pereira non ha dimenticato i colori blucerchiati
LEGGI ANCHE Sampdoria, Alessandro Calori passa ai raggi x Nuytinck. Pregi e difetti
Pedro Pereira ha vestito la maglia della Sampdoria dal 2015 al 2017, per un totale di 21 presenze in Serie A e un assist (arrivato nell’1-1 del Ferraris contro l’Inter del 4 ottobre 2015). Al termine della sua avventura in blucerchiato è sbarcato a Lisbona al Benfica, per poi tornare a Genova ma con l maglia dei cugini. Esperienza in Inghilterra al Bristol City e ritorno in Italia (Crotone e Monza). Adesso invece è l’ora della Turchia, infatti da quest’anno è un calciatore dell’Alanyaspor.