Social, l’opera realizzata da Ivano Bonetti sta già facendo il giro del web tanti i like all’opera tra cui anche quello di Roberto Mancini…
L’ex allenatore dell’Italia campione d’Europa e attualmente sulla panchina dell’Arabia Saudita, Roberto Mancini ha dimostrato di apprezzare quanto ha realizzato, con il consueto entusiasmo e passione verso i colori più belli del mondo, Ivano Bonetti.
Due attrezzi a tinte blucerchiate con tanto di tricolore in evidenza che saranno utili per i ragazzi che gli useranno come sponde durante gli allenamenti, e soprattutto potranno avere sempre sott’occhio i colori più belli del mondo.
Sampdoria, l’opera d’arte di Ivano Bonetti
SOCIAL – Roberto Mancini apprezza l’opera di Ivano Bonetti
LEGGI ANCHE Striscia la Notizia, Tapiro d’oro, Chiara Ferragni: con Fedez vorrei fosse strategia
Un opera che l’ex giocatore della Sampdoria, ha creato e realizzato in una diretta sul proprio profilo Instagram nei giorni scorsi e che non ha lasciato indifferente uno degli eroi della squadra che ha fatto sognare una città intera nel 1990\1991, Roberto Mancini.
L’ex numero 10 blucerchiato ha dimostrato di apprezzare quanto fatto dall’ex compagno di squadra ed amico e no ha fatto mancare il suo like alla foto postata da Bonetti sui social. E’ proprio vero che i colori più belli del mondo, quando ti entrano dentro, non ti lasciano più.