I calciatori della Sampdoria Abdelhamid Sabiri ed Harry Winks hanno pubblicato una storia sui social che li ritrae insieme…
La Sampdoria si sta preparando al meglio per il prossimo impegno di Serie A contro la Cremonese, i calciatori blucerchiati proveranno a conquistare i 3 punti allo stadio Luigi Ferraris di Genova contro i grigiorossi per alimentare l’obiettivo salvezza. Tra i protagonisti di questa seconda parte della stagione, per motivi diversi, Harry Winks e Abdelhamid Sabiri.
Il centrocampista marocchino, ceduto a gennaio alla Fiorentina ma rimasto a Genova fino al termine della stagione, non sembra soddisfare il tecnico Dejan Stankovic col suo rendimento. Mentre il giocatore inglese al ritorno dopo l’infortunio invece sembra essersi preso le chiavi del centrocampo della Sampdoria.
Il post social
SOCIAL – Sampdoria, Winks e Sabiri inseparabili
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cremonese, quanti cambi rispetto all’andata…
Abdelhamid Sabiri nelle storie di Instagram ha pubblicato una foto che lo vede abbracciato ad Harry Winks con scritto:
My Brother 🤍
Stessa cosa da parte di Harry Winks, che ha postato la foto del compagno di squadra. Sinonimo di grande affinità e complicità, staremo a vedere se il marocchino riuscirà a trovare questa complicità con l’inglese anche sul rettangolo verde, convincendo l’allenatore blucerchiato Dejan Stankovic a puntare nuovamente su di lui.