La Sampdoria, dopo 18 anni, saluta la sede di Corte Lambruschini per trasferirsi a Bogliasco: i locali rimangono di proprietà di Massimo Ferrero
La Sampdoria dice ufficialmente addio alla storica sede di Corte Lambruschini. I blucerchiati, infatti, si trasferiranno nella sede nuova di Bogliasco, creata apposta per avere un contatto diretto con la squadra e con il campo d’allenamento, oltre che una palazzina più moderna rispetto alla precedente sede.
Sede che è rimasta di proprietà, inoltre, di Massimo Ferrero, che affittava alla Sampdoria al canone annuo di 120.000 euro. Un risparmio, dunque, non da poco per i nuovi proprietari Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani, che, oltre a finire il lavori di restyling a Bogliasco, inaugureranno la sede nuova, pronta da diverso tempo.
Sampdoria, l’annuncio di Alessio Rosabianca su Corte Lambruschini
SOCIAL – Sampdoria, addio a Corte Lambruschini dopo 18 anni. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, San Marino-Italia Under 21: i voti di Daniele Ghilardi
Alessio Rosabianca, che lavora nell’area amministrativa sotto il direttore Alberto Gambiale, ha dato l’addio ufficiale alla vecchia sede di Corte Lambruschini con un post sul proprio profilo Instagram, accompagnato da una didascalia che non lascia spazio ad altre interpretazioni:
Ultimo saluto alla vecchia sede dopo 18 anni 8 mesi e 2 giorni.
Ora sarà tempo di una nuova sede, in cui, magari, festeggiare al più presto una promozione in Serie A, un bel modo per inaugurare un nuovo luogo. Mentre quello vecchio rimarrà a Massimo Ferrero… (Sampdoria, Corte Lambruschini rimane a Massimo Ferrero…).