Sui social, il centrocampista della Sampdoria Alessandro Bellemo ha celebrato il suo primo goal con la maglia blucerchiata.
La Sampdoria esce con un punto dalla sfida dello Stadio Zini di Cremona contro la Cremonese di Giovanni Stroppa. Un punto che va molto stretto ai padroni di casa che sono stati fermati solo da un super Simone Ghidotti anche il migliore in campo per la Sampdoria. Non è bastato il goal di Alessandro Bellemo a far tornare alla vittoria la Sampdoria.
Proprio lo stesso centrocampista, su instagram ha condiviso il video fatto dalla sua compagna dopo il primo goal realizzato con la maglia della Sampdoria, il primo goal stagionale e il 13 in tutta la sua carriera.
Sampdoria, Alessandro Bellemo convince Leonardo Semplici
SOCIAL – Sampdoria, Alessandro Bellemo celebra il suo primo goal. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi valuta anche Cristian Volpato. L’indiscrezione
Nel post partita dello stadio Zini di Cremona, Leonardo Semplici ha parlato anche della prova del centrocampista ex Como. Il tecnico non ha mai avuto dubbi sul valore del centrocampista che per anni ha indossato la fascia da capitano del club lombardo.
ha fatto bene, ma io lo conosco e sapevo il ragazzo che avrei trovato. Ha dato grande disponibilità, ma sotto questo aspetto devo elegogiare tutti perché non c’è stato un giocatore che non si è messo a disposizione mia e del mio staff. Penso che si comincia a vedere la voglia di questi ragazzi di invertire quello che è stato il trend fino ad ora, io sono responsbabile di queste due partite ed è chiaro che mi prendo tutte le responsabilità. Io continuerò a trasmettere la mentalità e la voglia di mettersi in discussione
Il centrocampista classe 1995 deve riuscire a dimostrare anche a Genova le qualità che lo hanno fatto diventare un leader per il Como e per i suoi tifosi che hanno protestato dopo la sua cessione.